Tunué: Ecco “Mille tempeste”, il nuovo libro di Tony Sandoval

tunue logo nuovomille-tempestePer tutti i fan del bravissimo Tony Sandoval arriva da Tunué una gran bella notizia. Dal 2 luglio potremo finalmente mettere le mani sul nuovo lavoro dell’autore di Watersnakes, intitolato Mille tempeste. Direttamente dal sito della casa editrice ecco la sinossi del libro:

Lisa, la protagonista, è una ragazza che ama girare da sola in spazi aperti in cerca di oggetti strani e particolari.
Un giorno s’imbatte in un albero dalla forma bizzarra: sembra un portale e la ragazzina non può fare a meno di cedere all’impulso di attraversarlo.
Ma una volta dall’altra parte, i suoni non sono più gli stessi, il paesaggio è cambiato e gli spiriti sembrano sussurrarle all’orecchio. Lisa ha un brutto presentimento e torna indietro, ma ormai ha intrecciato il suo destino con quello del mondo dall’altra parte. Il richiamo a ritornarci diventa irresistibile.

Il titolo annunciato è già preordinabile QUI. Tunué ha inoltre rilasciato sulla propria pagina Facebook un video di come il libro apparirà negli scaffali di librerie, fumetterie e ovviamente nelle nostre mani. Lasciandovi al video vi auguriamo buona visione e buona attesa! Cliccate QUI per il video.

 

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.