Warren Ellis: Il suo nuovo fumetto verrà annunciato durante la Image Expo

Questo sembra un periodo di nuova giovinezza per Warren Ellis, il quale si divide tra impegni e progetti ancora da annunciare per Image, Marvel Comics e Dynamite. Dopo aver riportato in auge i personaggi di Moon Knight, grazie alla miniserie di successo in sei numeri edita recentemente da Panini Comics, e Supreme, con la regular Supreme: Blue Rose, l’autore inglese sta recentemente lavorando a Injection (insieme al collaudato Declan Shalvey), Trees e Blackcross: Project Superpowers.

maxresdefault

Ellis stesso ha reso noto, attraverso la sua newsletter Orbital Operations, che durante la Image Expo verrà annunciata la sua ultima fatica, realizzata in collaborazione con Tula Lotay. Non ci resta quindi che attendere la conferenza, per prepararci a cosa potrà partorire una delle menti più eclettiche del panorama del fumetto mondiale.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 luglio 2015

    […] i numerosi rumor degli scorsi giorni, riportati anche in un nostro articolo, è stata presentata la nuova collaborazione tra Warren Ellis e Tula Lotay, la serie Heartless. La […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.