Shockdom: A Verona la festa per i 15 anni

La casa editrice indipendente Shockdom festeggia 15 anni di attività e per farlo ha deciso di usare la suggestiva cornice della Sagra del Fumetto, presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

LUCIO-STAIANO-SHOCKDOM-4aLo stand Shockdom della fiera veronese sarà un vero e proprio Shockdom Village con diverse proposte: come al solito sarà possibile acquistare le opere del catalogo Shockdom, e verranno per la prima volta messi in vendita i prodotti 2BNerd, la joint venture Shockdom-Manicomix per il merchandising.

Inoltre possiamo elencare tra le numerose attività un Cosplay Contest esclusivamente incentrato sui personaggi dei fumetti Shockdom, una mostra con le opere rappresentative della casa editrice, uno spettacolo musicale della band Poveri di Sodio e il racconto di questi 15 anni da parte del fondatore Lucio Staiano e degli autori protagonisti della casa editrice.

Staiano ha dichiarato che la scelta della Sagra del Fumetto per questa festa è dovuto all’atmosfera energica ed intima allo stesso tempo della fiera. Il creatore e coordinatore della Sagra del Fumetto Simone Bazzanella si è detto felice della crescita della fiera e della presenza di Shockdom, affermando che l’unicità della manifestazione nasce dall’alternanza degli elementi più tipici della fiera a momenti più da Oktoberfest. E dato che ci sarà una festa per Shockdom, Bazzanella ha detto anche che ci sarà una torta a sorpresa.

La terza edizione della Sagra del Fumetto si svolgerà il 13 e il 14 giugno presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Fonte: Shockdom

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.