Batman v Superman: Presentata la nuova Bat-mobile

batman-v-superman-poster-mock

Cresce l’attesa per la nuova avventura cinematografica degli eroi DC Comics in Batman v Superman: Dawn of Justice, lo scontro tra Batman e Superman che verrà proiettato dal 25 marzo 2016. Warner Bros. ha ufficialmente presentato la nuova Bat-mobile che il Cavaliere Oscuro, interpretato da Ben Affleck, guiderà per affrontare l’Uomo d’Acciaio, interpretato da Henry Cavill.

La trama della pellicola diretta da Zack Snyder, che darà il via alla serie di lungometraggi del DC Universe, prevede una sinossi molto intrigante (ne abbiamo accennato una parte nel nostro articolo) che sicuramente avrà stuzzicato la curiosità degli appassionati. Il film segna, inoltre, il debutto cinematografico del personaggio di Wonder Woman.

In questo video potrete ammirare il nuovo veicolo supertecnologico e dal design accattivante del Crociato Incappucciato.

https://www.facebook.com/actionfiguresitalia/videos/876708012375796/

Fonte: FoxNews

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 luglio 2015

    […] prossimo non è ignoto. Consapevoli che fosse il momento di mostrare nuove immagini, dopo il video della Bat-Mobile, i produttori e il regista Zack Snyder hanno aspettato la vasta copertura mediatica del Comic-Con […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.