Boruto – Naruto The Movie: Nuovi dettagli per il film sequel di Naruto

naruto-1

Attenzione: l’articolo contiene spoiler per chi non ha completato la lettura del manga Naruto.

Mentre Kishimoto è al lavoro sul sequel spin-off della sua opera più famosa, ovvero Naruto Gaiden, su Weekly Shonen Jump continuano ad apparire nuove informazioni sul prossimo film legato al ninja di finzione più famoso del Giappone, che avrà come protagonista il figlio Boruto.

naruto-2Assieme ad una illustrazione disegnata da Kishimoto che ritrae la nuova generazione ninja, sono stati rivelati anche sostanziali dettagli sui personaggi principali. Naruto, da ragazzino spensierato e fedele solo al proprio credo ninja, è diventato un Hokage ligio alle regole e sempre impegnato. Da qui il conflitto con il figlio Boruto che, come si legge sulla tagline dell’immagine, odia il padre e crede che la sua era sia finita. Pare inoltre che Boruto sia allievo di Sasuke. Ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 7 agosto.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Italo Scanniello

Appassionato lettore sin da bambino, fruitore versatile di fumetto, animazione e letteratura.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 luglio 2015

    […] gesta di Naruto e suo figlio Boruto. Per evitare troppi spoiler, stiamo cercando di mantenere le notizie sulla trama su di un livello accettabile: possiamo dirvi che il personaggio di Boruto ha ereditato il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.