Dragon Ball Super: Ecco il primo trailer della nuova attesissima serie

dragon-ball-super

Come vi abbiamo precedentemente annunciato QUI, il 5 luglio sarà una giornata importantissima per tutti i fan di Dragon Ball: esordirà in Giappone l’anime Dragon Ball Super. Era dai tempi della serie GT che non vedevamo nuove avventure di Goku & co. Quest’oggi vi proponiamo un teaser pubblicitario della nuova serie.

Oltre ad ascoltare quella che potrebbe essere la sigla del cartone, potrete ammirare in tutto il loro rinnovato splendore alcuni dei personaggi più amati della serie tra cui Mr Satan, Goku e Vegeta. Non ci resta che lasciarvi al video e invitarvi come sempre a rimanere sintonizzati su C4 Comic per future notizie riguardanti quello che probabilmente è l’anime più atteso dell’anno, almeno qui in Italia.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. 21 giugno 2015

    […] Nel frattempo il sito della divisione europea di Toei Animation ha indicato una durata approssimativa di 100 episodi per Dragon Ball Super. Nessuna conferma dal sito giapponese dello studio d’animazione ma come cifra indicativa può risultare incoraggiante, indicando che i produttori intendono nuovamente investire su Dragon Ball. Se la durata dell’anime si attesta davvero sul centinaio di episodi, significa che Dragon Ball Super durerà un paio d’anni. Nell’attesa gustatevi il trailer. […]

  2. 30 giugno 2015

    […] Tv aveva già pubblicato un primo teaser promozionale  che ci mostrava la nuova qualità d’animazione che vedremo su schermo, insieme al design dei […]

  3. 1 luglio 2015

    […] Qui potete trovare il trailer di questa nuova serie. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.