Prison School: Data di trasmissione per l’anime ecchi più estremo di sempre

prisonschool01

Che il genere erotico, definito dai giapponesi ecchi, abbia un forte impatto commerciale nel paese del Sol Levante non è certo un mistero. Proprio per questo Prison School, manga erotico basato su un’esposizione quasi estrema e ai limiti del soft degli attributi femminili e su discorsi assurdi sulla validità di questi ultimi, ha lentamente scalato le classifiche di vendita giapponesi fino a raggiungere lidi internazionali (qui in Italia è pubblicato da Star Comics). Questo forte impatto ha portato successivamente all’annuncio di una versione animata per questo manga sicuramente peculiare, e mercoledì scorso il sito web dedicato alla serie ha divulgato gli orari di trasmissione dell’anime.

Kangoku Gakuen (titolo giapponese dell’opera) andrà in onda dall’11 luglio sull’emittente televisiva Tokyo MX all’1.05, per poi venire trasmesso sempre in fascia notturna su altre emittenti.

Dal 12 luglio sarà anche trasmesso in streaming su vari siti giapponesi, tra i quali Niconico Video (una sorta di YouTube giapponese) e Bandai Channel. Al momento nessun produttore nostrano ne ha annunciato la trasmissione in simulcast, ma visto l’indubbio appeal della serie uno tra Yamato Video e Dynit, via VVVVID, potrebbe cercare di accaparrarsi i diritti.

Fonte: ANN

Italo Scanniello

Appassionato lettore sin da bambino, fruitore versatile di fumetto, animazione e letteratura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.