Stefano Bonfanti, Emiliano Longobardi, Davide Migliore, Mirko Oliveri, Lucio Staiano e Giorgio Trinchero: Il video della Tavola Rotonda II a Meets the Web

Domenica 7 giugno, dopo una mattinata passata ad ascoltare le conferenze sul palco, cercare gli autori per sketch & dediche e cercare posti all’ombra dove spostare le sedie, è arrivato il momento di uno degli eventi più attesi della due giorni. Alle 12:30 sono salite sul palco 6 tra le personalità italiane più influenti del fumetto cartaceo e digitale per parlare di uno dei temi che riguarda maggiormente il mondo delle nuvolette: il web insidia davvero le pubblicazioni su carta?

Purtroppo Davide G.G. Caci non è potuto venire quindi al suo posto si è seduto Emiliano Longobardi, creatore di Rusty Dogs.

Se non c’eravate, da oggi potete rimediare: ecco a voi Stefano Bonfanti (Dentiblù), Emiliano Longobardi (Rusty Dogs), Davide Migliore (Coffee Tree Studio), Mirko Oliveri (Verticalismi), Lucio Staiano (Shockdom) e Giorgio Trinchero (Mammaiuto) a C4 Comic Meets the Web!

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 giugno 2015

    […] scambio di opinioni incentrato su Shockdom è avvenuto dopo la Tavalo Rotonda II, il confronto tra Stefano Bonfanti (Dentiblù), Emiliano Longobardi (Rusty Dogs), Davide Migliore […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.