Lucca Comics & Games 2015: Tutti gli ospiti internazionali Bao Publishing

BAO_PUBLISHING_head_rgb1Novembre è ancora molto lontano, ma Bao Publishing ha deciso di stuzzicare la curiosità dei suoi lettori rivelando gli ospiti stranieri che ospiterà presso il suo stand al Lucca Comics & Games 2015.

Dunque, eccovi la lista dei fumettisti annunciati da Bao Publishing in un post di qualche ora fa: Kelly Sue DeConnick e Emma Rios, le autrici di Pretty Deadly, Matt Fraction e Chip Zdarsky, creatori di Sex Criminals, Asaf Hanuka (Ko a Tel Aviv), Tomer Hanuka e Boaz Lavie, scrittori e disegnatori de Il Divino Fábio Moon e Gabriel Bá, con il loro graphic novel Due fratelli.

Fonte: Bao Publishing

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. 18 giugno 2015

    […] Aggiornamento 18/06/15 – Lucca Comics & Games 2015: Tutti gli ospiti stranieri Bao Publishing […]

  2. 23 giugno 2015

    […] scrittrice regolare di Capitan Marvel, Kelly Sue DeConnick, ha annunciato che lascerà le redini della testata Captain Marvel & the Carol Corps alla fine […]

  3. 30 luglio 2015

    […] In Ottobre uscirà il primo numero. E se volete l’autografo dell’autrice Kelly Sue, la troverete a Lucca, ospite del loro […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.