Sergio Bonelli Editore: Martin Mystère apre la sua pagina Facebook ufficiale

martinDopo Orfani e Lukas, tutti i personaggi della casa editrice Sergio Bonelli Editore stanno piano piano aprendo una loro pagina ufficiale Facebook. Sponsorizzata anche da Roberto Recchioni (oltre che da tutte le altre pagine dedicate a un personaggio Bonelli), quella di Martin Mystère è nata appena un giorno fa, ma sembra già promettere bene. Perciò se volete restare informati su curiosità e novità riguardanti il detective dell’impossibile e i suoi autori non vi resta che seguire questa pagina.

Creato da Alfredo Castelli nel 1982 e realizzato da Giancarlo Alessandrini, la serie racconta la storia di Martin Mystère, uno studioso soprannominato Il Detective dell’Impossibile che si occupa di fatti considerati inesplicabili dalla scienza ufficiale.

Ricordiamo che esistono anche le pagine ufficiali di Dylan Dog e Tex.

Fonti: Martin Mystère, Roberto Recchioni.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.