[Vivi e Vegeta Presenta] Vegeta e Vivi #4 – Perché anche i fiori valgono…

vivi e vegetaDevo essere sincero: inizio ad avere fisicamente bisogno della mia dose quindicinale di Vegeta e Vivi, lo spin-off di Vivi e Vegeta che inverte i ruoli e vede ai testi Stefano Simeone e ai disegni Francesco Savino! Ogni volta che nella casella mail ricevo la tavola da postare nell’articolo fremo all’idea di vedere cosa si sono inventati Stefano e Francesco. Il frutto delle loro menti malate questa volta ha preso di mira quelle meravigliose pubblicità che vanno in onda per anni circa 500 volte al giorno, con quei simpatici tormentoni che resteranno incisi nel cervello a vita. Io, per fortuna, sono assolutamente immune al fenomeno. Ah, mi raccomando, nel finale c’è una citazione coltissima! Da cosa è tratta? Chi lo sa? Eh? Allora? Nessuno? Va bene, allora compito in classe a sorpresa! Quest’anno vi boccio tutti, asini! … Mmmh, scusate, mi sono lasciato trasportare.

Ora vi saluto che vado a mangiare il mio piatto preferito: il tonno insuperabile, 170 grammi di bontà in olio d’oliv… Ops, fregato.

Buona lettura!

vegeta e vivi - episodio 4

Letto? Piaciuto? Mi raccomando, non fatevi influenzare dalla pubblicità! Avete visto però che lucentezza hanno ultimamente i miei capelli? Mentre ammiro lo splendore dei miei petal… ehm, volevo dire dei miei capelli, vi ricordo che l’appuntamento con Vivi e Vegeta è per lunedì prossimo su Verticalismi, mentre per i Dietro le quinte e il prossimo episodio di Vegeta e Vivi, ci rivediamo su queste pagine tra quindici giorni!

Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.

Potrebbero interessarti anche...