Dylan Dog: Sei tavole in anteprima del #346 “…E cenere tornerai”

testo_Dylan_Dog_346SMALLIl numero 346 di Dylan Dog, in edicola il 27 giugno, s’intitola “…E cenere tornerai” e sarà uno degli albi fondamentali della “Fase 2” dell’Indagatore dell’Incubo, iniziata con “Mai più, Ispettore Bloch“. La nuova linea editoriale, supervisionata da Roberto Recchioni, intende portare decisivi cambiamenti nella vita dell’Old Boy, come il nuovo antagonista John Ghost, ma soprattutto intende spogliare Dylan Dog dei suoi clichè per rinnovare il personaggio.

In anteprima, sul sito di Sergio Bonelli Editore, sono state pubblicate ben sei tavole di questa nuova svolta dell’inquilino di Craven Road. Seguite il link per visualizzarle.

Quest’albo sarà catarchico” parola dell’autrice Paola Barbato che si occupa della sceneggiatura del #346. Dylan dovrà affrontare la perdita di tutte le sue certezze. Perseguitato dalle paranoie, si scontrerà con i disagi della sua vita stravolta e contro i suoi stessi incubi. “…E cenere tornerai” è scritto da Paola Barbato e disegnato da Raul & Gianluca Cestaro.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. da ha detto:

    in pratica brucia la casa, perde il maggiolone, cambia vestiario, cambia fumetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.