Star Comics: Il 20 giugno arriva Giuseppe Camuncoli a Perugia

Giuseppe Camuncoli, disegnatore di caratura internazionale e ideatore della copertina variant di Ajin – Demi Humanincontrerà i suoi fan sabato 20 giugno dalle ore 16.00 presso la fumetteria Star Shop Fumetti & Gadget, situato in  Via del Coppetta n° 12/14 a Perugia. Sarà così possibile ricevere una dedica sul numero del manga da un autore capace di spaziare da progetti come Spider-Man, Wolverine, Constantine, fino ad arrivare a fumetti nostrani come le collaborazione con Sergio Bonelli Editore e il recente rilancio della serie di Kriminal, in collaborazione con un folto cast di colleghi.

AJIN-Camuncoli-750x400

Il seinen narra le vicende di Kei Nagai, un liceale che un giorno viene investito da un camion. Questa esperienza servirà al ragazzo per conoscere la sua vera natura di Ajin, il suo corpo lacerato infatti verrà integralmente ricostruito lasciandolo illeso. Spaventato dall’esperienza si ritirerà in montagna e cercherà l’aiuto del suo amico Kai. Da qui partirà un viaggio volto ad esplorare la natura di questa nuova condizione ricca di misteri.

Fonte: Star Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.