ComiXology: Il portale digitale apre le porte a Dark Horse

DarkHorseLogoNovità dagli States sul fronte ComiXology. Quello che è senza dubbio il portale d’oltreoceano più importante dedicato al fumetto digitale è in procinto di aggiungere una nuova etichetta alla propria scuderia: Dark Horse Comics. Fino a poco tempo fa, infatti, la casa editrice di Milwaukie aveva scelto di non cedere i propri fumetti alla piattaforma online, preferendo la vendita tramite il proprio shop.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter di ComiXology, che in un breve video mostra un orologio con la lancetta dei secondi che scorre inesorabile, a indicare il countdown dei giorni che ci separano dal 22 giugno, giorno del lancio sul sito del materiale Dark Horse.
Finalmente gli appassionati potranno acquistare e scaricare facilmente alcuni dei fumetti che hanno fatto la storia del settore: da The Mask a 300, passando per Sin City, Cages e il recente The Massive.
Ah, e se pensate che ci siamo scordati di un certo ragazzone in rosso, beh, sappiate che non è così.

Fonte: BleedingCool

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...