Fear the Walking Dead: AMC svela il teaser trailer della prima puntata

Fear-Walking-Dead-posterLa zombie-mania riportata sulla cresta dell’onda da Robert Kirkman e dalla sua serie The Walking Dead non accenna a diminuire. I volumi a fumetti continuano a essere tra i più venduti in casa Image, lo show televisivo viene rinnovato stagione dopo stagione e ad agosto debutta finalmente sul piccolo schermo il tanto atteso spinoff Fear the Walking Dead.
Come già detto nei nostri precedenti articoli, trattandosi di una serie prequel, lo spinoff avrà il compito di raccontare agli spettatori la nascita e la diffusione del terribile virus, in un mondo ancora non completamente devastato dall’apocalisse zombie.

AMC ha da pochissimo rilasciato il primo teaser trailer, trenta secondi di pura adrenalina tratti dalla prima puntata in cui ci uniamo al personaggio di nome Nick, in fuga da una minaccia sconosciuta.
Non resta che lasciarvi al trailer, in attesa di nuove rivelazioni sulla nuova serie zombie-centrica firmata Robert Kirkman.

Fonte: BleedingCool

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 luglio 2015

    […] aver svelato i primi teaser, che vi abbiamo mostrato qui e qui, il canale americano AMC ha finalmente svelato il primo trailer esteso ufficiale […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.