Batman Arkham Knight: Apertura notturna per l’uscita del videogioco

batman_arkham_knight_cover

L’attesissimo videogame Batman: Arkham Knight, sviluppato dalla britannica Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà finalmente disponibile in Italia da martedì 23 giugno. Per l’occasione la notte del 22 giugno ci sarà l’apertura straordinaria di due punti vendita Gamestop a Milano e a Roma. Un evento che prevede musica, disegni e la partecipazione dei figuranti del gruppo Gotham Shadows.

L’appuntamento per tutti i fan del Crociato Incappucciato e gli appassionati di videogame è presso i punti vendita Gamestop di Corso XXII Marzo 11 a Milano e Via Appia Nuova 143 a Roma, a partire dalle 22:30. Sarà, inoltre, possibile ricevere gratuitamente un disegno esclusivo dei fumettisti Luca Claretti e Michele Bandini.

L’ultimo capitolo della saga di videogiochi ispirati al Cavaliere Oscuro sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Non resta ora che attendere la notte del 22 e i due eventi che saranno accompagnati dalla musica delle colonne sonore dei videogiochi che compongono la saga Arkham insieme al nuovo singolo Mercy tratto da Drones, l’ultimo album dei Muse, canzone del trailer ufficiale di Batman: Arkham Knight.

Fonte: Warner Bros. Italia

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.