Dragon Ball Super: Rivelato il design dei personaggi e una stima del numero di episodi

dbzsuper01Dragon Ball Super è la prima serie animata di Dragon Ball dopo 18 anni dalla messa in onda di Dragon Ball GT, che per molti fan fu come sedersi sulla poltrona del dentista. Questa nuova serie ha la possibilità di riportare Dragon Ball agli antichi fasti. È stato reso noto il plot del primo episodio: ambientata tempo dopo la battaglia contro Majin Bu, la serie comincia con un Goku che è stato obbligato da Chichi a trovarsi un lavoro per guadagnare uno stipendio, anche se la sua voglia di allenarsi per diventare più forte lo distrae continuamente. Nel frattempo il piccolo Goten si appresta a diventare cognato di Videl (la futura moglie di suo fratello Gohan) e per l’occasione decide di andare a comprarle un regalo insieme all’amico Trunks.

Insieme al plot, la Toei Animation ha rilasciato la prima locandina ufficiale di Dragon Ball Super introducendo di fatto due nuovi personaggi e mostrandoci il look di quelli classici. La serie dovrebbe essere ambientata dopo il film La Battaglia degli Dei, dato che nella locandina compaiono Whis e Bills, il Dio della distruzione che combattè contro Goku. Oltre a loro ci sono altre due divinità simili, di cui uno è la versione grassa di Bills. Il suo nome è Shanpa, il grasso Dio della distruzione.

Ecco i character design dei personaggi di Dragon Ball Super preparati da Akira Toriyama.

screen-shot-2015-06-15-at-2.56.50-pm.png

screen-shot-2015-06-15-at-2.57.03-pm.png

Nel frattempo il sito della divisione europea di Toei Animation ha indicato una durata approssimativa di 100 episodi per Dragon Ball Super. Nessuna conferma dal sito giapponese dello studio d’animazione ma come cifra indicativa può risultare incoraggiante, indicando che i produttori intendono nuovamente investire su Dragon Ball. Se la durata dell’anime si attesta davvero sul centinaio di episodi, significa che Dragon Ball Super durerà un paio d’anni. Nell’attesa gustatevi il trailer.

Dragon_Ball_Z

Fonte: AnimeNewsNetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 30 giugno 2015

    […] uscita da poco, nella quale vediamo i nuovi presunti villain che erano già stati presentati nella locandina ufficiale, in realtà non è stato specificato se proprio questi personaggi siano i malvagi di turno. Sono […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.