Simple&Madama: Lorenza Di Sepio intervistata al Tg3

simple madamaAlcuni giorni fa, Lorenza Di Sepio, l’autrice di Simple & Madama, ha rilasciato un intervista per il Tg3. In questo speciale, l’autrice ha risposto ad alcune domande inviate dai lettori e raccontato il futuro e il presente del suo fumetto. Questo è il link in cui potete vedere in streaming l’intervento di Lorenza Di Sepio.

Simple&Madama è un webcomic umoristico che racconta la storia di una giovane coppia di fidanzati (Simple e Madama, appunto) tra gioia, dolori, arrabbiature e normalità. Potete leggere questo fumetto sulla sua pagina facebook.
Qui vi lasciamo anche il link in cui potrete trovare l’intervento di Lorenza Di Sepio a C4 Comics Meets the web, l’evento tenutosi a inizio giugno e organizzato dalla nostra redazione per parlare di web e fumetto.

Fonte: TG3

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.