The Walking Dead: Svelata la data di uscita del magazine ufficiale #6

Gov

TWDDopo mesi di assenza dalle edicole e dalle fumetterie italiane ritorna un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati del fumetto di Robert Kirkman e della serie tv targata AMC. SaldaPress ha svelato tramite post su Facebook che The Walking Dead: Magazine ufficiale #6 uscirà in tutte le edicole e fumetterie venerdì 3 luglio. Le buone notizie non finiscono qui: oltre ad interviste esclusive agli attori della serie e curiosità inerenti alla sfera zombesca troverete un extra dedicato ai collezionisti. In allegato al magazine troverete lo speciale dedicato al Governatore nel formato albo da edicola.

A questo punto il 3 luglio non vi resta che trascinarvi come un’orda di zombie presso la fumetteria o l’edicola più vicino a casa per accaparrarvi una copia di questa rivista che promette di intrattenervi come si deve sotto l’ombrellone.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.