All-New All-Different Marvel: Rivelato il nuovo team creativo di “Captain Marvel”

A seguito dell’annuncio dell’abbandono di Kelly Sue DeConnick su Captain Marvel, dopo una cavalcata durata quasi 3 anni che ha portato al ritorno prepotente della bionda eroina tanto da annunciarne una pellicola dedicata in uscita nel 2018, arriva per i fan una notizia importante: dopo il passaggio dell’evento Secret Wars la serie verrà rilanciata delle showrunner di Agent CarterTara Butters e Michele Fazekas e con le matite di Kris Anka. La nuova serie vedrà Carol Danvers dirigere una stazione spaziale realizzata per essere lo scudo della Terra contro le invasioni aliene.

Captain_Marvel_Kris_Anka

 

Nell’intento delle autrici c’è la voglia di inquadrare il personaggio in un nuovo step narrativo, realizzando per l’occasione un nuovo look e un nuovo taglio di capelli. Il cambio di costume andrà di pari passo con lo sconvolgimento dello status quo, a Carol verrà affidata questa nuova mansione di difesa, descritta come una via di mezzo tra il lavoro svolto dai Vendicatori e dai Guardiani della Galassia.

Captain_Marvel_1_kris_Anka

Fonte: Newsrama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.