Jenus: Online il nuovo sito

jenusIl nuovo sito di Jenus è online, lo ha annunciato il Jenus Team sulla pagina Facebook del fumetto. Oltre a una nuova grafica e a molti contenuti speciali, il sito dà la possibilità ai suoi visitatori di iscriversi a una newsletter che garantisce ai partecipanti sconti e contenuti speciali.

Il nuovo sito è diviso in quattro parti: al centro sono pubblicati in contemporanea i contenuti della pagina Facebook, a destra c’è la parte dedicata al gioco da tavolo e ai libri di Jenus, a sinistra l’ultima pillola pubblicata e in basso la parte dedicata ai gadget del fumetto e ai video di Don Alemanno, il suo autore.

Jenus è il figlio di Dio, ha tutte le risposte, ma non se le ricorda, perciò passa il tempo a farsi gli affari suoi sulla Terra. Al suo fianco c’è Angius, l’agnello di Dio, che cerca invano di fargli tornare la memoria.

Fonte: Jenus

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.