All-New All-Different Marvel: “Spider Gwen” riparte dal #1 con lo stesso team creativo

Nel nuovo universo narrativo Marvel Comics, nato dalle ceneri di Secret Wars, ci sarà uno spazio importante dedicato al reparto femminile. Dopo l’annuncio di un rilancio della serie incentrata su Carol Danvers, al secolo Captain Marvel, arriva un’altra notizia per i fan delle quote rosa della Casa delle Idee. Spider-Gwen, serie nata dal successo generato in Spiderverse, continuerà anche durante l’All-New All-Different Marvel. Il team creativo sarà lo stesso della prima “stagione” con Jason Latour ai testi, Robbi Rodriguez alle matite e Rico Renzi ai colori.

SpiderGwenVG

 

Latour ha dichiarato che i primi numeri di questo nuovo volume fungeranno da nuovo starting point, ma anche da ripasso dei numeri precedenti. Gwen Stacy scoprirà che qualcuno ha riprodotto il siero Lizard che ha ucciso il Peter Parker del suo universo narrativo e l’ha resa di fatto una fuggitiva. Assisteremo quindi al viaggio per svelare il mistero, durante cui la ragazza dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa per la morte dell’amico. Il fumetto ripartirà nuovamente dal numero 1 per volontà dell’editor Nick Lowe.

Fonte: Newsrama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...