Invincible: Annunciato il volume “Atom Eve & Rex Splode”

Invincible Returns 01 (Shepherd-Megan) pg20-21

InvincibleSe seguite Invincible su TP anziché sugli spillati e vi scoccia perdere le miniserie dedicate ai comprimari dell’eroe creato da Robert Kirkman non temete. SaldaPress ha annunciato sulla pagina Facebook che a partire da settembre pubblicherà in volumi tutte le serie e mini serie apparse sugli spillati nell’ultimo anno e mezzo. Il primo albo di questa nuova collana intitolata Invincible presents: sarà dedicato ad Atom Eve e Rex Splode. Di seguito riportiamo il post della casa editrice:

Una piccola, grande anticipazione.
Dopo l’estate uscirà il volume che contiene le storie di Atom Eve & Rex Splode già apparse negli albi mensili di #‎Invincible‬.
Nei mesi successivi pubblicheremo in volume le altre serie o mini-serie apparse nell’ultimo anno e mezzo.
Non è una bella notizia?

Rimanete sintonizzati su C4 Comic per avere in futuro maggiori notizie su data di uscita e prezzo di questo promettente fumetto.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.