All-New All-Different Marvel: Nuovo inizio per gli Avengers

All-New_All-Different_Avengers (2)

Secret Wars non è nemmeno ancora arrivato in Italia, che già si leggono indiscrezioni su quello che sarà il nuovissimo, anzi All-New e All-Different Universo Marvel post evento.

Da quanto abbiamo capito fin’ora, Iron Man sarà il protagonista indiscusso di questa nuova era Marvel e sarà proprio intorno a lui che si formerà il nuovo team degli Avengers. Scordate i Vendicatori come li conoscete oggi: questo gruppo sarà completamente diverso da quello che abbiamo letto fino adesso. Le origini saranno narrate da capo, evento che non succedeva dal 1963, anno di nascita del gruppo di supereroi. Il team sarà formato dal Nuovissimo Capitan America e la Thor donna, personaggi introdotti in Italia proprio in questi giorni. Con loro troveremo Kamala Khan, l’eroina di origini Pakistane che veste i panni di Ms. Marvel, Miles Morales, ovvero lo Spider-Man dei comics Ultimate, il Nova teenager, La Visione, l’androide diventato famoso dopo il film Avengers 2 e, come già detto, Iron Man.

All-New_All-Different_Avengers (1)Il team creativo di All-New All-Different Avengers sarà costituito da Mark Waid alla sceneggiatura e Adam Kubert e Mahmud Asrar ai disegni (la cover che trovate nell’articolo è opera di Alex Ross). In un’intervista al The Wall Street Journal, Waid racconta che:

[Gli Avengers] Sono poveri e dovranno imparare a gestire i loro beni, inoltre altra novità: la metà del gruppo va a scuola e hanno degli orari rigidi. Se dovessero rimanere bloccati in Zimbabwe, qualcuno dovrà scrivere le giustificazioni.

Il primo nemico dei Nuovi Vendicatori sarà il Warlord dei Chitauri di cui l’autore spiega:

Non è proprio come gli altri invasori alieni che abbiamo già visto, sarà il nostro primo vero grande cattivo.

Di sicuro ne vedremo delle belle, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità All-New All-Different, non vi resta che tenere sott’occhio i nostri articoli, dove troverete sempre tutto quello che c’è da sapere. Enjoy!

Fonte e immagini: The Wall Street Journal

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. dio ha detto:

    cagata fotonica

  1. 25 giugno 2015

    […] Aggiornamento 25/06/2015: All-New All-Different Marvel: Nuovo inizio per gli Avengers […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.