All-New All-Different Marvel: Charles Soule e Steve McNiven sulla nuova serie “Uncanny Inhumans”

Uncanny_Inhumans

Continua la cascata di annunci relativi alla nuova Marvel All-New e All-Different, e questa volta è il momento degli Inumani, razza generata secoli fa dagli alieni Kree con esperimenti diretti a creare un popolo di “super soldati”. Dopo essere stati abbandonati dai loro creatori, gli Inumani sono rimasti sulla Terra nascondendosi da tutti, ora però le cose sono cambiate: Freccia Nera, signore degli Inumani, ha rilasciato su tutto il pianeta le nebbie terrigene che hanno attivato i geni Kree latenti nelle persone. La popolazione degli Inumani ha avuto un inaspettato picco demografico, e non sono più una minoranza.

La nuova serie realizzata dallo sceneggiatore de La morte di Wolverine, Charles Soule, e il disegnatore di Civil War, Steve McNiven, è ambientata otto mesi dopo la fine di Secret Wars. I lettori non sanno cosa è accaduto in quel periodo, ma sembra che sia successo qualcosa tra gli Inumani e i mutanti. Sull’anteprima della copertina di Inhumans #1 scorgiamo due personaggi che non hanno sangue Kree: la Torcia Umana dei Fantastici Quattro e la Bestia degli X-Men. I due inaspettati membri si uniranno ai leader Freccia Nera e Medusa. Lo sceneggiatore della serie rivela che la trama sarà incentrata sulla ricerca di Ahura, la figlia dispersa del re degli Inumani.

Uncanny_Inhumans

Fonte e immagini: newsarama.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.