All-New All-Different Marvel: Il nuovo Hulk di Pak e Cho

hulk

Marvel annuncia il team creativo del nuovo Totally Awesome Hulk, che farà parte del rilancio All-New e All-Different. I fan saranno contentissimi di sapere che l’autore di Planet Hulk, Greg Pak, ritornerà a narrare le avventure del Gigante di Giada. Alle matite sarà coadiuvato dall’ottimo Frank Cho, già visto all’opera su molteplici testate della Casa delle Idee.

Al momento la vera identità di Hulk non è stata ancora rivelata, l’immagine realizzata da Frank Cho, infatti , nasconde sia il volto che parte del braccio del nuovo Hulk, Pak a un’intervista a Comicbook.com spiega che  l’identità verrà svelata al primo numero della testa e poi continua:

Il nuovo Hulk ama assolutamente essere Hulk e questa cosa lo potrebbe portare in contrasto con gli altri eroi o criminali che incontrerà.

Alla domanda su quali siano le differenze tra il vecchio Hulk e quello nuovo risponde:

In realtà questo Hulk è un gran chiacchierone e di conseguenza non si limiterà a una singola parola.

L’intervista continua con l’artista Frank Cho, che racconta di quando è stato contattato dalla casa editrice:

Questo progetto mi ha colto di sorpresa. Quando Marvel mi ha offerto il progetto di Hulk, ho subito pensato che grazie alla mia predilezione nel disegnare belle donne, sarebbe stato un fumetto su  She-Hulk. Sono rimasto sorpreso quando Axel [Alonso, editor Marvel] mi ha detto che si trattava di Hulk e che mi avrebbe affiancato a Greg Pak, per ricostruire completamente il personaggio dalle fondamenta. Non sarà una trama complessa. Ho sempre ammirato il lavoro di Greg e adoro il suo ciclo stellare su Planet Hulk. La cosa che separerà il nostro Hulk dagli altri è l’umorismo. Fin da subito Greg e io abbiamo voluto raccontare un’avventura carica di azione e con un mucchio di mostri stile Kirby e tanto buon umore.

Il nuovo Hulk sarà inizialmente impegnato alla ricerca di Bruce Banner, svanito nel nulla e incontrerà sia personaggi completamente nuovi che vecchie conoscenze.

hulk

Fonte e immagini: comicbook.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 5 settembre 2015

    […] abbiamo già parlato della nuova serie del Gigante di Giada in cantiere in questo articolo. Mesi fa, però, Marvel non aveva ancora svelato chi sarebbe stato il nuovo mostro Gamma-radiato: […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.