Bao Publishing: In uscita “Al sole come i gatti” di Marta Baroni

Al Sole Come i Gatti - coverContinuano le interessanti proposte de “Le città viste dall’alto”, collana Bao Publishing dedicata a particolari visioni cittadine raccontate da alcuni tra i migliori giovani autori sulla piazza.
Stavolta tocca a Marta Baroni: graphic designer, illustratrice e fumettista romana, classe ’89, fondatrice dell’etichetta autoprodotta Tentacoli e da qualche giorno autrice Bao. Il suo nuovo graphic novel, Al sole come i gatti, è stato infatti presentato in anteprima alla Bao Boutique, il temporary shop milanese della casa editrice di Cliff. Se volete sapere com’è andata, non potete perdervi il dettagliato resoconto del nostro Marcello Bertonazzi, lo trovate QUI.

Al sole come i gatti è il racconto amorevole di una Roma poco conosciuta, non turistica, quasi segreta. I ricordi d’infanzia dell’autrice si fondono alle splendide atmosfere della città eterna, il tutto illustrato in tricromia dall’inconfondibile stile della fumettista.
Il volume, brossurato e composto da 152 pagine, sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 17 luglio e costerà 15,00 €.
Se come noi fate fatica ad aspettare la metà di luglio, ecco una corposa anteprima per rendere l’attesa meno aspra.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 luglio 2015

    […] anglofoni). L’ho conosciuta a più libri più liberi l’altr’anno. Il 17 esce il suo fumetto per Bao. Anzi, per chi è a Roma, c’è un’anteprima a Garbatella il 10 – se non […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.