Shockdom: Ecco gli ospiti per il Bari Geek Fest 2015

Shockdom, casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita anche nell’editoria tradizionale, sarà presente presso il Bari Geek Fest (BGeek) 2015, che si svolgerà il 27 e 28 giugno presso Palaflorio di Bari. L’evento, arrivato ormai alla sua quarta edizione, è dedicato al mondo geek e tutte le sue sfaccettature: fumetti, serie tv, giochi di ruolo, tecnologia e tanto altro.

fb-bgeek

Tra i tanti ospiti i lettori pugliesi potranno incontrare, Loputyn, autrice del fumetto Cotton Tales, storia a tinte horror ambientata durante l’epoca vittoriana, in cui potrete trovare un punto d’incontro tra lo stile manga e quello occidentale tipico dell’ottocento. Inoltre verrà presentata Sefora Pace, autrice del celebre blog Seforart, la quale sta preparando il suo volume d’esordio.

Fonte: Comunicato Stampa

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.