All-New All-Different Marvel: “A-Force” prosegue la sua corsa anche dopo Secret Wars

Marvel Comics ha annunciato, attraverso Glamour, che la serie nata durante Secret Wars, A-Force, proseguirà la sua corsa anche dopo il passaggio dell’evento. La squadra che attualmente ospita nella sua formazione She-Hulk, Medusa, Nico Minoru, Dazzler, Captain Marvel e la nuova entrata Singularity vede un gruppo di supereroine difendere una parte del Battleworld. Questo è solo l’ultimo degli esempi della forte impronta che la Casa delle Idee sta dando al suo parco testate con un occhio di riguardo al sesso femminile.

aforce

Il fumetto vedrà ai testi G. Willow Wilson, autrice in esclusiva del colosso americano e ideatrice della regular Ms. Marvel, candidata agli Eisner Awards ed una o un artista ancora da annunciare. Sembra così conclusa la collaborazione con la co-sceneggiatrice dei numeri attuali, Marguerite Bennett. Nell’attesa di altre informazioni possiamo ammirare la cover di Victor Ibanez.

Fonte: Newsrama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.