Mark Millar: Il nuovo fumetto “Huck” e i progetti futuri del Millarworld

huck millarLa parabola ascendente di Mark Millar sembra non conoscere fine. Dopo gli innumerevoli successi dei film tratti dalle sue opere a fumetti (Kick Ass, Wanted, Kingsman – The Secret Service) e la positiva esperienza da produttore cinematografico (sempre con Kingsman), l’autore scozzese torna a parlare della sua attività in campo di narrativa illustrata.

Innanzitutto, in vista dell’imminente appuntamento estivo con l’Image Expo, Millar ha stuzzicato gli appassionati con una prima immagine del suo prossimo fumetto: Huck. Poco e niente è stato ancora rivelato – nemmeno il nome dell’artista -, se non un dichiarazione dello stesso autore che con la sicurezza che lo contraddistingue ha affermato che Huck potrebbe rivelarsi la cosa migliore che abbia mai scritto. Come detto, ulteriori dettagli verranno diffusi la prossima settimana in occasione dell’Image Expo.

millarMillar ha poi aggiornato i lettori con alcune informazioni su quello che li attende nel corso del 2016. Oltre a progetti segreti di fumetti originali di cui ancora nulla è dato sapere, lo sceneggiatore continua a lavorare sui sequel di Starlight, Chrononauts American Jesus e Nemesis. Ricordiamo inoltre che proprio Nemesis potrebbe a breve godere, come Kick Ass e Kingsman, di una trasposizione sul grande schermo.
Tantissima carne al fuoco dunque, per uno degli autori più celebrati degli ultimi vent’anni. A voi non resta che rimanere sintonizzati su C4 Comic per scoprire a breve ulteriori novità su Huck, l’Image Expo e tutto quello che riguarda il Millarworld.

Fonte: Comicbook.com

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 luglio 2015

    […] seconda novità viene dall’eclettico Mark Millar. Il suo misterioso progetto Huck, spesso accostato dai rumor al nome di Skottie Young, è stato finalmente svelato nella sua […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.