Dylan Dog: La Gazzetta dello Sport riporta in edicola i Color Fest

Roberto Recchioni, curatore della serie dell’Indagatore dell’Incubo, ha annunciato nella quarta pagina del nuovo albo di Dylan Dog, il numero 346 della serie regolare intitolato …E cenere ritornerai uscito sabato 27 giugno, una collaborazione con il quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport.

Color-Fest-Gazzetta

Dylan Dog by Emiliano Mammucari

Nella sezione Horror Club viene spiegato che si tratta di una riedizione degli albi Color Fest, le storie a colori dell’Old Boy pubblicate da Sergio Bonelli Editore ogni sei mesi, che saranno riproposte in edicola in abbinamento al giornale rosa con cadenza settimanale.

La prima uscita è fissata per mercoledì 22 luglio 2015. Il RRobe ha spiegato che, oltre alle storie già pubblicate sugli albi Bonelli, nel primo volume dell’edizione Gazzetta si potrà trovare anche un inedito. Si tratta del remake della prima storia di Dylan Dog: L’Alba dei Morti Viventi. Questa storia è stata sceneggiata da Roberto Recchioni e disegnata da Emiliano Mammucari, i creatori della serie Orfani.

Nelle prossime settimane usciranno notizie più dettagliate a riguardo. Non ci resta che attendere.

Fonte immagini: Sergio Bonelli Editore

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 11 luglio 2015

    […] dei Color Fest di Dylan Dog da parte del quotidiano “La Gazzetta dello Sport“, QUI il nostro articolo, oggi arriva direttamente dal Crime City Comics tutto il piano […]

  2. 15 luglio 2015

    […] presentare la nuova raccolta Dylan Dog – I colori della paura è stato organizzato un evento a Milano, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo dove […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.