Gotham: Due nuovi supercattivi nella seconda stagione

TigressCrockDopo la sinossi che anticipa la seconda stagione di Gotham, serie tv ispirata all’universo di Batman, TVLine ci conferma la presenza di due nuovi personaggi nel cast: i fratelli Theo e Tabitha Galavan nota anche come Tigress, due supercriminali ripresi sempre dai fumetti della DC Comics. Sono l’uno l’opposto dell’altro: il primo freddo e calcolatore, l’altra aggressiva e violenta, armata di frusta.

Queste versioni tv dei due villain saranno interpretate da James Frain (True Blood, Orphan Black) e da Jessica Lucas, già vista in Cloverfield, Evil Dead e Pompeii. Anche per questi due personaggi è stata rilasciata un’anticipazione testuale che ci prepara agli eventi che li vedranno coinvolti.

Galavan è il salvatore che la città stava aspettando – è sexy, eroico e amorevolmente devoto a sua sorella Tabitha. Ma dietro a questo altruismo si cela una vendetta secolare. Theo e Tabitha (alias Tigress) porteranno caos e violenza su un nuovo livello per far sanguinare Gotham. Il loro piano condurrà alla creazione di nuovi villain… e alla distruzione di altri.

Ancora non è stata rilasciata una data d’uscita per la seconda stagione di Gotham. Restate con noi per gli aggiornamenti.

Fonte: ComicBookMovie

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.