Lucca Comics & Games: Ecco il manifesto ufficiale dell’edizione 2015

lucca comics

Oggi è stato reso noto il manifesto ufficiale di Lucca Comics & Games 2015. L’autore di quest’anno è Karl Kopinski, uno dei maestri dell’illustrazione europea specializzato nel genere fantasy e di fantascienza.

Per questa edizione Kopinski ha unito la tradizione realistica anglosassone con lo stile contemporaneo dell’iconografia fantascientifica, fantasy e steampunk. A fianco della Torre delle Ore di Lucca, la torre più alta che scandisce il tempo nella città, sfreccia un baffuto capitano a bordo del suo aeromobile che sembra volerci guidare alla scoperta di quel fantastico mondo che è Lucca Comics & Games.

Lucca Comics & Games manifesto 2015

Vi ricordiamo che le mostre si terranno dal 17 ottobre al 1 novembre, tra queste troverete anche quella dedicata proprio alle opere di Kopinski, mentre la fiera si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre. Trovate tutte le news sempre aggiornate sull’attesa manifestazione del 2015 QUI.
Il countdown della nuova edizione è ufficialmente partito.

Fonte e Immagini: Lucca Comics & Games

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 29 giugno 2015

    […] Aggiornamento 29/06/15 – Lucca Comics & Games: Ecco il manifesto ufficiale dell’edizione 2015 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.