Dragon Ball Super: Teaser trailer esteso con immagini inedite

dbzsuper01Manca davvero pochissimo alla messa in onda di Dragon Ball Super, nuova serie animata di Dragon Ball che torna in televisione dopo 18 anni di assenza. Ambientato anni dopo lo scontro con Majin Bu e La Battaglia degli Dei, in questa serie la pace sulla Terra viene turbata dall’arrivo di sempre più potenti nemici contro cui Goku e compagni si scontreranno.

Fuji Tv aveva già pubblicato un primo teaser promozionale  che ci mostrava la nuova qualità d’animazione che vedremo su schermo, insieme al design dei personaggi classici. Una versione estesa del trailer è uscita da poco, nella quale vediamo i nuovi presunti villain che erano già stati presentati nella locandina ufficiale, in realtà non è stato specificato se proprio questi personaggi siano i malvagi di turno. Sono presenti anche altre immagini inedite. Vi lasciamo al video promozionale.

Fonte: Anime News Network

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.