Dragon Ball Super: Svelata la trama del nuovo anime

dragon-ball-superIl 5 luglio andrà finalmente in onda Dragon Ball Super, il primo nuovo anime di Dragon Ball dai tempi di Dragon Ball Gt. Oggi, 1 luglio, si è tenuto il Dragon Ball Super Complete Showcase Event per promuoverne l’uscita. Durante la manifestazione è stato letto un messaggio dell’autore, Akira Toriyama, in cui sono state rivelate in anteprima alcune notizie riguardanti la trama dell’anime.

La storia di Dragon Ball Super sarà ambientata sei mesi dopo la saga di Majin Buu e, almeno inizialmente, vedrà i nostri eroi impegnati ad affrontare le conseguenze della battaglia finale contro il mostro rosa. La storia proseguirà con altre due saghe: La battaglia degli Dei, dove apparirà il dio della distruzione Beerus, e La rinascita di Freezer. Sebbene le due storie siano state raccontate negli ultimi lungometraggi, anche Dragon Ball Super conterrà brevemente le stesse storyline.

Infine ne seguirà una terza, in cui i protagonisti lasceranno il loro universo per addentrarsi nello sconosciuto Universo 6, alla ricerca delle Super Sfere del Drago. Sfruttando la possibilità datagli da un nuovo universo, Akira Toriyama ha dichiarato di aver creato un gran numero di nuovi personaggi, ma ha assicurato che lo stile del suo anime rimarrà quello a cui i fan sono abituati.

Qui potete trovare il trailer di questa nuova serie.

Fonti: Kanzenshuu.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...