Detective Conan: Riparte la pubblicazione regolare del manga

Shogakukan’s Weekly Shonen Sunday ha annunciato che la serializzazione regolare di Detective Conan ripartirà il 22 luglio, mettendo fine alle pubblicazioni discontinue degli ultimi tre mesi.

Come vi avevamo spiegato in questo articolo, il manga era andato in pausa, per poi proseguire con pubblicazioni irregolari, a causa di alcuni problemi di salute dell’autore, Gosho Aoyama, ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico e che aveva dovuto, in seguito, prolungare il suo periodo di riposo per via di ulteriori complicazioni.

Per tutti questi motivi, nell’ultimo periodo Shonen Sunday aveva scelto di pubblicare, al posto dei nuovi capitoli della serie regolare, Meitantei Conan Fukkoku Rensai Series, ossia i capitoli della vecchia serie di Detective Conan.

Fonte: Anime News Network.

Immagine: Forum Soompi.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.