Batman v Superman: Le prime immagini del film e nuove dichiarazioni del regista e del cast

Batman vs SupermanBatman v Superman: Dawn Of Justice uscirà nelle sale il 25 marzo 2016. Entertainment Weekly, oltre ad aver pubblicato in anteprima alcune immagini del film, ha intervistato parte del cast e il regista. Ecco le loro dichiarazioni.

Zack Snyder ha raccontato che l’idea di Batman v Superman è nata durante la creazione de L’Uomo d’Acciaio. All’epoca, propose di inserire una scena in cui una cassa di kryptonite arriva a casa di Bruce Wayne, i suoi collaboratori furono immediatamente d’accordo e lui, visto che non poteva più tirarsi indietro, iniziò a pensare alle conseguenze che poteva avere quella cassa.

Ben Affleck, parlando del suo personaggio, ha spiegato che questo nuovo Batman è sul punto di essere sopraffatto dalla rabbia che lo ha sempre contraddistinto e che abbiamo visto anche negli altri film. Allo stesso tempo, il suo Batman è più cinico e più amaro, preoccupato di quanto facilmente Superman potrebbe sconfiggerlo. Ben Affleck ha anche commentato la foto in cui il suo personaggio balla con Diana Prince (Wonder Woman), affermando che quella è una delle sue scene preferite: i due, infatti, sono a conoscenza delle rispettive identità segrete, ma entrambi fingono che non sia così, in un’atmosfera tipica di un film di James Bond.

Anche Henry Cavill ha detto la sua sul film: secondo lui se ne L’Uomo d’Acciaio l’umanità era vista attraverso lo sguardo di un Clark Kent che cercava di integrarsi tra gli umani, in Batman v Superman il nostro mondo è visto dal punto di vista di Superman, l’eroe invincibile.
Vi lasciamo qua sotto la galleria con le immagini esclusive, tra cui anche un incredibile Lex Luthor con i capelli!

Fonti: Nerdist, Weekly entertainment.

Immagini: Nerdist.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...