Sergio Bonelli Editore: Un mare di anteprime nel “Giornale Bonelli”

BonelliL’estate è arrivata e sta facendo boccheggiare col suo caldo più o meno tutti quanti. A rendere ancora più rovente la bella stagione, puntuale come un orologio svizzero, il Giornale Bonelli di luglio/agosto con tutte le anteprime e le preview degli albi che ci accompagneranno sotto l’ombrellone.

A farla da protagonista è sicuramente il colore, si contano ben 10 albi  a colori e ne avrete davvero per tutti i gusti: dal primo speciale di Julia al Color Tex interamente scritto da Roberto Recchioni, passando per il consueto Orfani: Ringo per arrivare allo speciale delle Storie Bonelli disegnato da Angelo Stano e l’attesissimo crossover tra Dragonero e Zagor.

Qualora vogliate dare un’occhiata alle uscite Bonelli del mese di luglio, le trovate comodamente  elencate QUISe siete ancora più curiosi e volete dare un’occhiata anche agli albi di agosto non vi resta che consultare il Giornale Bonelli QUI.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...