Bone: Data di uscita e tutte le info sull’integrale a colori

Bone colori Jeff SmithBoneCome vi avevamo annunciato tempo fa, Bao Publishing ristamperà a colori uno dei capolavori assoluti del fumetto, l’integrale di Bone di Jeff Smith. Per darvi un’idea di questa mastodontica saga da 1344 pagine, sappiate che Bone sta al mondo del fumetto come Il signore degli anelli sta alla letteratura.

Il balenottero racconterà l’epopea fantasy dei tre cugini Fone, Smiley e Phoney Bone e le disavventure che vivranno per salvare la valle dal terribile Signore delle locuste che minaccia d’invaderla. Il lussuoso volume cartonato costerà 59 euro e uscirà in tutte le librerie e fumetterie il 28 agosto. Se volete dare un’occhiata  potete consultare il sito Bao Publishing QUI. Di seguito trovate una corposa anteprima del volume.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.