Lucca Comics & Games 2015: Annunciata la prima delle variant Bonelli?

Morgan lost bannerMorganL’anno scorso Sergio Bonelli Editore ha fatto la gioia di moltissimi appassionati aprendo per la prima volta uno stand proprio e pubblicando tre albi in variant cover per l’occasione. Ringo, Dylan Dog e Adam Wild hanno animato il padiglione Bonelli con file di persone pronte ad acquistare e farsi autografare dagli autori le variant.

Quest’anno Bonelli sembra intenzionata a replicare quanto fatto l’anno scorso: dal gruppo pubblico Morgan Lost (se siete fan di Brandon l’iscrizione è obbligatoria) Claudio Chiaverotti, creatore della serie, ha pubblicato il seguente post:

Per rispondere a un tot di domande: Morgan Lost uscirà a ottobre e conto di venire a Lucca con variant cover del primo albo!

L’uscita del primo numero di Morgan Lost è prevista per ottobre, similmente a quanto accaduto con Adam Wild, e non ci sarà miglior modo di inaugurare la nuova serie di una bella variant, magari impreziosita dall’autografo dell’autore.
Ricordandovi che potete trovare tutte le informazioni su Lucca Comics & Games 2015 QUI, non ci resta che invitarvi a rimanere sintonizzati su C4 Comic con la promessa di tenervi aggiornati su maggiori news a venire.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 4 luglio 2015

    […] Aggiornamento 04/07/15 – Lucca Comics & Games 2015: Annunciata la prima delle variant Bonelli? […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.