The Walking Dead: In edicola e fumetteria il Magazine #6

the walking magazine

Finalmente, dopo una pausa di alcuni mesi, da venerdì 3 luglio è disponibile in edicola e in fumetteria il sesto numero di The Walking Dead – Il magazine ufficiale, la rivista pubblicata da saldaPress specializzata in tutto ciò che ruota intorno alla saga zombie creata da Robert Kirkman.

The Walking Dead Magazine 6Questo numero conterrà nuove rubriche e avrà in allegato lo speciale a fumetti sul Governatore. Come sempre all’interno delle sue pagine troverete tutte le news riguardanti i nuovi prodotti legati al brand di The Walking Dead e la solita chiacchierata con l’autore. Inoltre ci sarà un intervista esclusiva a Andrew Lincoln, l’attore che veste i panni del protagonista Rick Grimes. Infine troveranno di nuovo spazio i Braodcast Thought, il gruppo di psicologi specializzati nell’analisi delle serie tv, impegnati questa volta con l’arduo compito di stabilire se Negan e il Governatore siano o meno veramente pazzi.

Se come noi siete curiosi del responso correte in edicola, in fumetteria o sullo shop online sul sito saldapress.com dove troverete il magazine al nuovo prezzo di 3,99 euro.

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.