San Diego Comic-Con 2015: Esclusiva action figure di Batman con sketch di Jim Lee

LeeBatman

DC Comics porta alla kermesse di San Diego un pezzo unico della DC Collectibles, che farà gola a tanti appassionati e collezionisti in tutto il mondo.
La confezione dell’esclusiva action figure di Batman in edizione limitata, infatti, sarà impreziosita da uno sketch originale di uno dei più grandi disegnatori del Crociato Incappucciato, Jim Lee. Autore dei disegni, lo ricordiamo, di capolavori come Batman: Hush, All Star Batman and Robin: The Boy Wonder e Batman: Under the Red Hood.

La statuetta farà parte della particolare BlueLine Edition e nel video possiamo ammirare il fumettista di Seul all’opera sugli ultimi sketch, restando affascinati dal suo inconfondibile tratto. Ultimati e pronti ad essere impacchettati e spediti al Comic-Con insieme all’action figure, non resta che invidiare i pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi le uniche 150 confezioni disponibili.

Fonte: BleedingCool

Immagini: DC Entertainment

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.