San Diego Comic-Con 2015: Annunciato il team up tra le Tartarughe Ninja e Batman

 

Batman_TMNT_01

Le due famose case editrici d’oltreoceano IDW Publishing e DC Comics hanno annunciato presso il San Diego Comic-Con una loro futura collaborazione: Batman e Teenage Mutant Ninja Turtles Team Up. Le tartarughe mutanti hanno già prenotato la pizza a Gotham City, perché è proprio lì che incontreranno il Cavaliere Oscuro!

I disegni sono realizzati da Freddie E. Williams II, già visto su Robin e e Capitan Atom, mentre la sceneggiatura è affidata James Tynion, già conosciuto per il suo lavoro su Batman: Eternal e Costantine. In un’intervista , lo scrittore spiega:

Sono molto fortunato ad aver passato così tanto tempo a scrivere storie su Gotham City, ma vedere il mondo attraverso occhi nuovi è molto eccitante. Portare le tartarughe Ninja a Gotham è un desiderio che si avvera.

Fonte e immagini: newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 15 novembre 2015

    […] DC Comics sta avviando un crossover con la IDW Publishing per portare Batman e le tartarughe Ninja in un’unica serie che li vedrà unire le forze. Si prevedono scontri a colpi di arti […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.