San Diego Comic-Con 2015: Svelati il primo trailer e la premiere date di “Fear the Walking Dead”

Fear-Walking-Dead-posterDopo aver svelato i primi teaser, che vi abbiamo mostrato qui e qui, il canale americano AMC ha finalmente svelato il primo trailer esteso ufficiale dell’attesissimo spinoff di The Walking Dead, Fear the Walking Dead.

Il trailer è stato mostrato in anteprima nella sala H del Comic-Con International e mostra come sarà il futuro di Los Angeles dopo l’epidemia di zombie. È stata inoltre confermata ufficialmente la data di debutto, cioè il prossimo 23 agosto.

Inoltre, dopo l’ultima puntata della prima stagione verrà mandato in onda un talk show, Fear the Talking Dead, condotto da Chris Hardwick. Il talk show potrebbe tornare durante la seconda stagione di Fear the Walking Dead, qualora fosse di successo.
Vi lasciamo dunque con il trailer della nuova serie tratta dalla serie di Robert Kirkman e Charles Adlard.

Fonte: CBR

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 15 luglio 2015

    […] Aggiornamento 11/07/15: San Diego Comic-Con 2015: Svelati il primo trailer e la premiere date di “Fear the Walking Dead” […]

  2. 30 luglio 2015

    […] occasione dell’ultimo Comic-Con di San Diego, il direttore esecutivo della serie Greg Nicotero ha dichiarato al Daily Dead che la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.