Dragon Ball Z – La rinascita di F: Il film nelle sale italiane a settembre

La rinascita di F ha già avuto un buon riscontro di pubblico in Giappone e dai fan italiani di Dragon Ball da tempo è attesa una proiezione nel nostro Paese. Finalmente il nuovo film Dragon Ball Z – La rinascita di F arriverà anche nei nostri cinema, ma solo per tre giorni: il 12, il 13 e il 14 settembre 2015. Sul sito www.dragonballzalcinema.it le prevendite non sono ancora state aperte, ma la parola “presto” ci fa ben sperare. Il rischio di Sold Out sembra esserci.

La rinascita di F è scritto da Akira Toriyama e vede il ritorno dello storico nemico di Goku, l’alieno Freezer. Quello tra i due, ai tempi del manga, doveva essere l‘ultimo combattimento della serie Dragon Ball. Il film verrà proiettato in 3D, così anche chi lo ha già visto tramite canali non convenzionali potrà farci un pensiero.

dragon-ball-z-La-rinascita-di-Freezer

Fonte: Dragonballzalcinema,it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 agosto 2015

    […] Dragon Ball: Extreme Butoden è un videogioco per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS che uscirà sul mercato europeo il 16 ottobre 2015. Per cominciare a scaldare i polpastrelli dei fan, Bandai Namco ha rilasciato la demo scaricabile dal Nintendo eShop che ha già raggiunto più di 80.000 download. Per festeggiare un tale traguardo, Bandai Namco Uk ha diffuso un codice per scaricare un nuovo personaggio giocabile: Vegeta SSGSS ovvero Super Sayan God SS, comparso nel film La Resurrezione di F. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.