Ei8ht: L’edizione italiana a cura di BAO Publishing

11703436_10153472348798724_6761113822241997746_oBAO Publishing ha fatto un altro annuncio sulla sua pagina Facebook e stavolta riguarda la pubblicazione in Italia di un fumetto americano edito da Dark Horse, Ei8ht di Rafael Albuquerque, già autore di American Vampire, con la partecipazione di Mike Johnson.

Ei8ht è una serie di fantascienza ambientata in un’altra dimensione, chiamata Meld, in cui il protagonista Joshua è rimasto intrappolato. Joshua è un crononauta, un viaggiatore del tempo, non ricorda il motivo per il quale si trova in questo luogo e non riesce a mettersi in contatto con nessuno. Dovrà contare solo sulle sue capacità e il suo coraggio, ma in realtà Joshua non è solo: una voce sconosciuta e misteriosa lo guiderà verso il suo destino.

L’autore ha espressamente richiesto a BAO Publishing di curare l’edizione italiana e la casa editrice ci informa che Ei8ht debutterà in Italia nel 2016 e che l’autore sarà ospite di BAO durante la promozione della serie.

Fonte: BAO Publishing Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 16 luglio 2015

    […] di annunci di opere che potremo vedere sui nostri scaffali nei prossimi mesi, a partire dagli annunci provenienti dal San Diego Comic-Con. Proprio oggi è arrivata un’altra notizia importante per i fan del fumetto, la casa editrice […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.