Scottecs: Nuovo video sul canale e data d’uscita per “Super Cane Magic Zero”

super cane magic zeroQuest’oggi vi portiamo due notizie che sicuramente allieteranno i numerosissimi fan di Sio e del suo canale Youtube Scottecs. La prima news riguarda il fatto che è uscito il nuovo video traduzione dell’autore veronese. Il brano tradotto con Google Translate è I think you’re love at me, ed inutile dire che la piattaforma per tradurre è letteralmente impazzita, dando risultati a dir poco bizzarri.

La seconda, succosissima notizia, è che presto, non solo Super Cane Magic Zero sarà presto disponibile in early access su Steam, ma che a brevissimo sapremo la data d’uscita ufficiale del gioco. La news è stata data nel corso dell’ultima diretta su Twitch per aggiornare i fan sullo sviluppo del gioco. Sio ha dichiarato che la data d’uscita di Super Cane Magic Zero sarà rivelata nel numero 3 di Scottecs Megazine in uscita a fine luglio – inizio agosto. Lasciandovi al video traduzione vi invitiamo a restare sintonizzati su C4 Comic per maggiori news riguardanti l’universo Scottecs.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 luglio 2015

    […] parlato in un precedente articolo QUI del fatto che sul numero 3 di Scottecs Megazine sarebbe stata rivelata l’attesissima data di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.