Jenus: Saldi nello shop per tutto luglio

jenusT-Shirt-christenberg-sapphire-570x700Se siete fan di Don Alemanno e di Jenus, per tutto il mese di luglio vi si presenterà “un’offerta che non potrete rifiutare“. Arrivano infatti i JenuSaldi. Chi meglio dell’autore sardo in persona può spiegare come funzionano questi sconti? Ecco dunque il post pubblicato su Facebook nella pagina dedicata a Jenus:

NUOVE T-SHIRT! NUOVI PREZZI!
A Luglio ci sono i JenuSaldi!!
Copia il codice “JenuSaldi15” al momento dell’acquisto: se compri ALMENO UNA T-SHIRT, con una spesa minima di 25 euro, avrai il 20% di sconto su tutti i prodotti non in sconto!!
Perché lo facciamo? FACILE!
Perché un’estate senza Jenus non è abbastanza figa! E noi vogliamo un’estate “più figa”!
Ma soprattutto vogliamo più …?
Ci siamo capiti.
E ORA ANDATE A MIGLIORARE LA VOSTRA ESTATE,
NEL NOME DI JENUS!

Impossibile non citare tra le novità la maglietta di Christenberg, parodia del protagonista della celeberrima serie tv Breaking Bad. Non vi resta dunque che dare fondo ai portafogli e portarvi a casa una bella scorta di santità!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.