Lupin III: Annunciata la data di trasmissione della nuova serie

Lupin-III2L’ultima volta avevamo detto che la messa in onda della nuova serie di Lupin III, la prima dopo trent’anni esatti, era stata rimandata a data da destinarsi, senza però avere informazioni precise da parte di Mediaset sull’effettiva trasmissione dell’anime dedicato al personaggio di Monkey Punch. Con un comunicato di tre giorni fa l’emittente milanese ha annunciato che la nuova serie di Lupin sarà trasmessa a partire dal 29 agosto su Italia 1 ogni sabato in seconda serata.

Oltretutto sabato 18 luglio a Rimini, durante il Cartoon Club, verranno proiettate le prime immagini in presenza dei doppiatori di questo nuovo adattamento, tra i quali Alessandra Korompay, storica doppiatrice di Fujiko in tutti i film e speciali dedicati al ladro gentiluomo.
Al termine della proiezione si esibirà in concerto Cristina D’Avena.

Fonte: Comunicato Mediaset

Italo Scanniello

Appassionato lettore sin da bambino, fruitore versatile di fumetto, animazione e letteratura.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 18 luglio 2015

    […] Ricordiamo che potrete vedere i nuovi episodi di questo anime su Italia 1 dal 29 agosto, ogni sabato, in seconda serata. La messa in onda della serie sarebbe dovuta partire a maggio, ma, nonostante i ritardi, il pubblico italiano potrà comunque vedere gli episodi  prima di quello giapponese. Infatti, in Giappone, l’uscita dell’anime è prevista per ottobre. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.