Dylan Dog – I colori della paura: Presentazione ufficiale a Milano della nuova iniziativa in collaborazione con La Gazzetta dello Sport

Le nuove strategie di diffusione di Sergio Bonelli Editore passano per uno dei quotidiani più letti in Italia, La Gazzetta dello Sport: si tratta di riproporre le storie uscite nella collana Color Fest dell’Indagatore dell’Incubo impreziosite da copertine inedite. Qui trovate il piano dell’opera.

UpkPfA5XLjjIcRE0o2XJpfrrmAg4zLUtF4Sfw52d060=--

Per presentare la nuova raccolta Dylan Dog – I colori della paura è stato organizzato un evento a Milano, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo dove saranno presenti Roberto Recchioni, curatore della serie Dylan Dog, e il disegnatore Emiliano Mammuccari, autori del remake della prima storia di Dylan che andrà ad inaugurare la collana: L’alba dei nuovi morti viventi.

Per tutti l’appuntamento è martedì 21 luglio alle ore 18:30.

Fonte: Sergiobonelli.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.